Modena, sasso contro un’auto. Paura per tre amici

Mirandola, percorrevano la Circonvallazione quando hanno sentito il botto. "Pensavamo a un petardo, poi abbiamo visto il masso e due ragazzi fuggire"

La portiera centrata dal masso

La portiera centrata dal masso

Mirandola (Modena), 22 gennaio 2022 - "Un fragore improvviso , un botto terrificante, lì per lì abbiamo pensato a un petardo, ma ben presto ci siamo resi conto che si trattava di un grosso sasso scagliato contro la nostra auto". Attimi di paura l’altra sera, intorno alle 22, per tre giovani mirandolesi che transitavano in auto, a bordo di una Daihatsu di colore rosso, sulla Circonvallazione, nei pressi dell’ufficio postale.

La portiera centrata dal masso
La portiera centrata dal masso

I due si erano già dileguati. "Siamo poi tornati a piedi nel punto esatto in cui l’auto ha rallentato, e a terra abbiamo rinvenuto un masso di grosse dimensioni. Se anziché la portiera di destra avesse centrato il finestrino, il nostro amico, seduto lato passeggero…. Non oso pensare – commenta pensoso Umberto, fermando per un attimo il racconto – quanto poteva accadere".  

I tre giovani si sono subiti diretti al Commissariato di Polizia di via Fulvia per sporgere denuncia, e il personale di turno, dopo aver ascoltato il grave fatto accaduto, vista l’ora ha invitato i ragazzi a tornare la mattina seguente per presentare denuncia. I giovani, nel frattempo, che solo alla luce del giorno hanno potuto constatare il danno subito alla portiera, si recheranno oggi a formalizzare la denuncia al Commissariato che dovrà fare luce sull’accaduto.