Scuola calcio vicina alle famiglie, retta rimborsata in buoni spesa

L’innovativa formula dell’Acd Solignano in collaborazione con Conad

Migration

e CASTELNUOVO

Il proprio figlio si iscrive alla scuola di calcio? La quota di iscrizione viene interamente risarcita sotto forma di buoni spesa, presso il Conad di Castelnuovo. E’ questa, in estrema sintesi, l’innovativa formula che per la prima volta ha adottato quest’anno la società Acd Solignano Ssd, per venire appunto incontro alle famiglie da una parte e favorire la pratica dello sport tra i giovani dall’altra.

"La quota – conferma il vicepresidente Gianluca Chierici – verrà rimborsata totalmente in buoni spesa da consumare al Conad di Castelnuovo Rangone. I buoni saranno consegnati al momento del pagamento della quota assieme al vestiario composto da: tuta di rappresentanza, kit rappresentanza estiva polo e bermuda, kit allenamento invernale, kit allenamento estivo, zainetto per i bimbi, borsa per i ragazzi, k-way e calzettoni. Il nostro obiettivo, del resto, è far divertire i bambini e i ragazzi e fare giocare tutti. Ci finanziamo in gran parte con i proventi della festa ’Musica Birra Solignano’, che organizziamo annualmente. Oltre un centinaio sono i ragazzi coinvolti, e a seconda dell’età, le quote di iscrizione variano da 150 a 250 euro".

Andrea Vandelli, responsabile tecnico del settore giovanile, aggiunge: "E’ un’iniziativa che abbiamo preso in questo difficile momento economico per cercare di avvicinare il più possibile i ragazzi al gioco del calcio".

m.ped.