Sfilate e riviste, Nicholas a 11 anni strega il mondo della moda

Serramazzoni, in soli due anni si è già affermato anche all’estero. E’ tra i finalisti per rappresentare l’Italia in un concorso europeo

Migration

Si chiama Nicholas Mantini (nella foto) l’undicenne ’Model Kid’, serramazzonese di adozione, ma nativo di Sassuolo, biondo con occhi azzurri magnetici, che sta muovendo i primi passi nel mondo della moda ottenendo già importanti risultati.

È figlio di Franca Cassiani, modenese doc e del luogotenente Massimiliano Mantini, comandante della Stazione dei Carabinieri di Serramazzoni.

Il cammino nella strada della moda di Nicholas è iniziato nei primi mesi del 2019, un po’ per caso e un po’ per gioco.

Pur se giovanissimo ha già partecipato a diverse sfilate per famosi brand di caratura nazionale e da tempo collabora con l’editoriale ’Becool Kids Magazine’, rivista dedicata alla moda per giovani, distribuita in Italia, Russia, Ucraina e in Brasile.

Testimonial per la prestigiosa casa di moda russa ’Galeroche’, nonché modello ufficiale della ’Etm Italy School & Model Agency’.

Sin da subito il piccolo modello ha riscosso l’apprezzamento degli addetti ai lavori per la sua versatilità nel porsi davanti all’obiettivo.

Di recente, a seguito di una dura selezione, è entrato nella rosa dei finalisti per la categoria ’KidsTeens Italia’ per rappresentare l’Italia al prestigioso concorso ’The Best Model Of Europe 2021’ del patron Rosario Stagno, che si svolgerà dal 29 agosto al 4 settembre 2021 a Lloret de Mar (Catalogna).

Chissà se Serramazzoni, madre di tante Stelle, gli porterà fortuna.

In bocca al lupo a questo giovane emergente.

w.b.