CronacaStupro Mirandola, uomo in coma. Arrestato un imbianchino

Stupro Mirandola, uomo in coma. Arrestato un imbianchino

La vittima sarebbe stata a lungo fatta oggetto di aggressioni e vessazioni

Stupro Mirandola, gli agenti hanno arrestato il presunto colpevole (Archivio FotoFiocchi)

Stupro Mirandola, gli agenti hanno arrestato il presunto colpevole (Archivio FotoFiocchi)

Mirandola (Modena), 17 settembre 2019 - E' finito in ospedale con lesioni interne gravissime, dopo aver subito una tremenda violenza sessuale. La squadra mobile insieme agli agenti del commissariato di Mirandola hanno chiuso il cerchio riguardo all'agghiacciante aggressione (video) subita da un 38enne del paese, finito in coma e già sottoposto a tre interventi chirurgici salva vita.

A finire in manette un imbianchino di 39 anni. Secondo le delicate indagini svolte dalla polizia e coordinate dalla procura, la vittima è stata fatta oggetto per lungo tempo di aggressioni e vessazioni da parte dell'arrestato che lo sottoponeva a continue violenze tra le mura domestiche.

Una situazione quasi di sudditanza quella vissuta dal mirandolese, che mai aveva sporto denuncia per paura di subire ulteriori e crudeli ripercussioni. Inizialmente, infatti, la vittima aveva dichiarato, prima di essere sottoposto a coma farmacologico viste le gravissime lesioni riportate durante la violenza, di essere stato aggredito da ignoti a Ferrara.

Al suo risveglio e finalmente sentendosi al sicuro ha invece svelato la terrificante verità agli agenti che, all'alba di questa mattina, hanno arrestato l'aggressore accusato di lesioni gravi e violenza sessuale. 

AGGIORNAMENTO L'imbianchino si difende: "Non sono stato io"