Trenitalia Tper assume. Da oggi sono aperte le candidature per futuri macchinisti, da inserire nel team responsabile della conduzione delle oltre 900 corse regionali effettuate ogni giorno.
Sarà possibile partecipare alla selezione fino alla mezzanotte del 31 gennaio, secondo le indicazioni disponibili su www.trenitaliatper.it, nella sezione Lavora con noi o direttamente sul sito Lavora con TTX.
Le sedi di lavoro, che verranno assegnate dall’azienda, sono Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini e Sermide (MN).
Fra i requisiti richiesti un’età compresa fra 18 e 29 anni, un diploma di scuola secondaria quinquennale e la residenza certificata in Emilia Romagna o a Mantova e provincia da almeno sei mesi.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno chiamati a un assessment online composto da test psico-attitudinali e di logica.