Tuffo nel rock, il biopic di Elvis racconta il mito

Domani al cinema estivo. Stasera la dark comedy . ’Il capo perfetto’

Migration

Doppio appuntamento stasera e domani per il SuperCinema estivo. Stasera è la volta di una dark comedy sul mondo del lavoro alle 21.30 con ’Il capo perfetto’ di Fernando Leòn de Aranoa. Il film propone una critica al mondo del lavoro, narrata dal punto di vista del capo comprensivo, buono e carismatico, che si ritrova a dover fare i conti con un ex dipendente che vorrebbe essere di nuovo assunto. È così che comincia la sua ricerca per realizzare la sua più grande ambizione: essere un capo perfetto. Vincitore di diversi Goya: miglior film, regia e attore a Javier Bardem.

Grande attesa per domani per una notte all’insegna del rock’n’roll al SuperCinema Estivo di Modena, con il biopic ’Elvis’ di Baz Luhrmann. Il film ci porta in un viaggio emotivo e musicale nel mondo dell’indiscusso re del rock, Presley, attraversando la sua vita e gli sconvolgimenti socio-culturali che trasformano l’America in quegli stessi anni. Austin Butler presta il volto al protagonista, nel cast anche Tom Hanks.

Per il mese di luglio il SuperCinema Estivo sarà aperto nelle giornate di lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. La proiezione inizia alle 21.30 e la cassa apre alle 20.30. Bar a cura di Juta Stereobar. Biglietto unico a 6 euro in cassa oppure su webtic con ingresso diretto in sala (si può scaricare l’app gratuita).

Abbonamento 10 film a 40 euro solo in cassa per over 65, under 14, soci Arci, Acli, Aics e Endas.

Per informazioni www.arcimodena.org e la pagina Facebook SuperCinema Estivo Modena.