Un museo del tatuaggio Il progetto di ’Alle’ prende forma a Soliera

Migration

Ieri Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, ha presentato a Roma il progetto del MAT75, il museo dedicato al tatuaggio più grande al mondo, che sorgerà a Limidi di Soliera.

"Il progetto – fa sapere – acquista ancora più importanza grazie alla scelta della location stessa, è stata infatti recuperata una vecchia struttura abbandonata di 2000 mq".

Alle Tattoo ancora una volta dimostra l’attaccamento al suo territorio e la volontà di valorizzare i piccoli borghi, concept che ripropone quotidianamente ai suoi clienti, provenienti da tutto il mondo.

Di questo Alle ha parlato anche a vari programmi televisivi tra cui ‘Dedicato’ in diretta su RAI1, condotto da Serena Autieri con Gigi Marzullo.

"Durante la trasmissione – fa sapere – si è parlato dell’influenza del tatuaggio ai giorni nostri, l’importanza della sicurezza e l’igiene in questo ambiente, soprattutto in questo periodo di Covid". Alle Tattoo ha poi parlato dei vip tatuati nella sua carriera, come Domenico Berardi.

"I cimeli, come la divisa di quest’ultimo e della neo campionessa europea di softball la modenese Erika Piancastelli, saranno esposti proprio al MAT75".