Vasco Rossi a Zocca per le vacanze. "Sempre un piacere essere qui" / VIDEO

Fan assiepati fuori da casa del rocker sull'Appennino modenese

Vasco Rossi esce dalla sua casa di Zocca (foto Bellisi)

Vasco Rossi esce dalla sua casa di Zocca (foto Bellisi)

Zocca (Modena), 25 giugno 2019 - Come da tradizione, Vasco Rossi è tornato nella sua amata Zocca per le vacanze estive (foto). Ad annunciarlo è stato lui stesso con un selfie: "E’ sempre un piacere essere qui". Il Blasco ha appena concluso la trionfale cavalcata del Non stop live 2019, tra Lignano, Milano San Siro e Cagliari. E un po' di riposo a questo punto se l'è proprio meritato: il 'buen retiro' è il solito, la sua casa sulle colline di Zocca, a pochi passi dal paese dove vive la mamma.

Vasco Rossi esce dalla sua casa di Zocca (foto Bellisi)

E qui è arrivato con la moglie e il figlio. E qui, naturalmente sono arrivati anche i fan (video) che stazionano davanti alla villa, sperando di poterlo incontrare in una delle sue passeggiate serali, magari al bar Bibap che spesso frequenta.

image

Un'attesa ben ripagata: il Kom è uscito anche oggi con uno scooterone e si è fermato a scabiare qualche parola con i fan che l0 attendevano da ore sotto al sole. 

Leggi anche Una fan di 98 anni: "Spacca al tour". E Vasco risponde

Nei giorni scorsi, si è svolta una reunion di fan a Imola, per invocare il Kom a tornare a suonare all'autodromo. L'iniziativa ha avuto molto successo, tanto che  cinquemila persone si sono ritrovate alla curva della Rivazza, dove è stato girato un video; un messaggio digitale da inviare al rocker di Zocca e alla sua combriccola. Tutti insieme, hanno intonato una emozionate versione di 'Alba chiara'.

image