Vasco Rossi esce dalla sua casa di Zocca (foto Bellisi)
Vasco Rossi esce dalla sua casa di Zocca (foto Bellisi)

Zocca (Modena), 25 giugno 2019 - Come da tradizione, Vasco Rossi è tornato nella sua amata Zocca per le vacanze estive (foto). Ad annunciarlo è stato lui stesso con un selfie: "E’ sempre un piacere essere qui". Il Blasco ha appena concluso la trionfale cavalcata del Non stop live 2019, tra Lignano, Milano San Siro e Cagliari. E un po' di riposo a questo punto se l'è proprio meritato: il 'buen retiro' è il solito, la sua casa sulle colline di Zocca, a pochi passi dal paese dove vive la mamma.

Vasco Rossi esce dalla sua casa di Zocca (foto Bellisi)

E qui è arrivato con la moglie e il figlio. E qui, naturalmente sono arrivati anche i fan (video) che stazionano davanti alla villa, sperando di poterlo incontrare in una delle sue passeggiate serali, magari al bar Bibap che spesso frequenta.

image

Un'attesa ben ripagata: il Kom è uscito anche oggi con uno scooterone e si è fermato a scabiare qualche parola con i fan che l0 attendevano da ore sotto al sole. 

Leggi anche Una fan di 98 anni: "Spacca al tour". E Vasco risponde

Nei giorni scorsi, si è svolta una reunion di fan a Imola, per invocare il Kom a tornare a suonare all'autodromo. L'iniziativa ha avuto molto successo, tanto che  cinquemila persone si sono ritrovate alla curva della Rivazza, dove è stato girato un video; un messaggio digitale da inviare al rocker di Zocca e alla sua combriccola. Tutti insieme, hanno intonato una emozionate versione di 'Alba chiara'.

image