Venerdì sera allo Storchi torna lo show ’CantaMo’ E’ caccia al biglietto

La causa è buonissima, i musicisti di altissimo livello, il teatro anche: venerdì sera alle 21 lo Storchi ospiterà la nuova edizione dello spettacolo benefico ’CantaMo’, in collaborazione con Associazione Chiara Cassano e Team Enjoy and Fun. Ci sono ancora biglietti a disposizione sul circuito Vivaticket e nei punti vendita in città.

La serata, presentata da Robby Mantovani e Clarissa Martinelli, porterà sul palco con una band di turnisti esperti una trentina di artisti di lungo corso, da Alex Lunati a Beppe Cavani, da Denver a Francesco Guerra, da Giulia Barozzi a Marco Baroni, da Massimo Barbari a Pino Giardina, da Rudy Marra a Toto Bertoli e al leader dei Rats Wilko, solo per citarne alcuni: tutti nomi che navigano i palchi d’Italia e dal mondo da decenni, uniti nel segno di una vicinanza artistica e di ideali per un progetto benefico.

Stavolta il ricavato della serata sarà devoluto all’adozione di un’autoambulanza per i piccoli pazienti, rivestita all’interno da serigrafie grafiche personalizzate per i bambini, e per l’acquisto di tutta la dotazione pediatrica dell’ambulanza.

d. r.