Tavola rotonda a Carpi, voglia di investire nei propri territori nel tempo dell’incertezza

Venerdì l'incontro organizzato da Qn e Il Resto del Carlino con Bper Banca

Fabrizio Togni, direttore generale di Bper Banca

Fabrizio Togni, direttore generale di Bper Banca

Carpi (Modena), 13 giugno 2018 - Si terrà venerdì a Carpi, nel Modenese, la prossima tavola rotonda organizzata da QN-Il Resto del Carlino in collaborazione con Bper Banca nell’ambito di una serie di incontri di carattere economico. 

Cornice dell’evento ‘Creare valore per il territorio. Il coraggio di investire nel tempo dell’incertezza’, in programma alle 17, sarà il Balsamico Village, parco a tema dedicato all’aceto balsamico del gruppo De Nigris, importante produttore dell’ ‘oro nero’ del territorio. 

L’evento si aprirà con l’introduzione di Giovanni Solinas, direttore del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia a cui seguiranno i saluti di Giovanni Garagnani, direttore commerciale del Gruppo De Nigris. 

Seguirà il talk show moderato dalla giornalista Barbara Manicardi responsabile della redazione di Modena de Il Resto del Carlino, a cui parteciperanno Fabrizio Togni, direttore generale di Bper Banca e due imprenditori di primo piano nel panorama locale e nazionale: Carlo Zini, presidente di Cmb, colosso cooperativo delle costruzioni e Andrea Bedosti, senior vice president e consigliere delegato della Lovol Arbos Group Spa. Sarà presente anche Paolo Giacomin direttore di QN-Il Resto del Carlino.