Grande Fratello Vip, Le Donatella si presentano prima di entrare nella Casa

Le gemelle modenesi sono tra i 18 concorrenti del reality che inizierà il 24 settembre su Canale 5

Le Donatella, concorrenti del Grande Fratello Vip (da Instagram)

Le Donatella, concorrenti del Grande Fratello Vip (da Instagram)

Modena, 20 settembre 2018 – Ultime ore di ‘libertà’ per le Donatella, pronte per il Grande Fratello Vip 3. Il reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, inizierà lunedì 24 settembre e nella Casa più spiata d’Italia, tra i diciotto concorrenti annunciati, ci sono le gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, svelati gli ultimi concorrenti. Il cast completo

Le ragazze in questi giorni si stanno godendo il normale tran-tran come mostrano le foto pubblicate su Instagram. Le sorelle – 25 anni il prossimo 1° dicembre (e quindi potrebbero festeggiare il compleanno da ‘recluse’) – negli scatti postati sui social appaiono felici e spensierate e ribadiscono il loro forte legame con cuoricini e tenere frasi come “sempre al tuo fianco” o “la mia metà”. E la forza del duo sarà uno degli aspetti che gli altri inquilini dovranno temere visto che in coppia (come concorrente unico) le sorelle hanno già vinto la decima edizione dell’Isola dei famosi nel 2015.

Se Giulia (la biondina fidanzata col bolognese Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta), non vede l’ora di entrare “per fare un’esperienza di totale chiusura e mettermi alla prova”, come racconta nel video di presentazione, la mora (che negli ultimi giorni si è schiarita i capelli) Silvia ha “bisogno di fare un’esperienza che mi porti lontano dalla quotidianità”. Le parole della ragazza sembrano riferirsi alla rottura con Fabrizio Corona. La Provvedi, infatti, è stata legata all’ex re dei paparazzi per un lungo periodo, standogli accanto anche nei mesi del carcere. Ma quest’estate – dopo una serie di tira e molla – la storia è finita. La cantante, però, sembra ancora molto scossa da questa rottura.

Nel video di presentazione al reality (qui sopra) sono molte le frecciatine che pare mandare all’ex fidanzato. Alla domanda cosa con sopporti degli altri, la ragazza risponde “la falsità”, mentre Giulia odia l’egoismo. La cosa in cui Silvia arriva per prima “è sbagliare”, Giulia, invece, ammette che “parlo sempre per prima”, mentre arriva ultima “in cultura generale”. E Silvia? “Arrivo sempre per ultima nel non captare i lati negativi degli altri”. Forse, nella Casa la modenese – che da piccola voleva fare la calciatrice, mentre la sorella sognava di diventare una pop-star – riuscirà a dimenticare Corona e voltare pagina. Sempre che nel loft di Cinecittà non arrivi, come ospite, anche l’ex re dei paparazzi (che ha appena rotto con Zoe Cristofoli) per qualche confronto-scontro che potrebbe rimettere tutto in discussione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sempre al tuo fianco💌 . #loveyou .#twins #teamdonatella @hemeras_hbh

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data: