Neve Modena oggi, già in azione 20 mezzi per pulire le strade

Attivi sulle tangenziali, su cavalcavia, rotatorie, sottopassi e principali strade del territorio per consentire anche il regolare svolgimento della fiera di San Geminiano

Nevicata (foto Schicchi)

Nevicata (foto Schicchi)

Modena, 30 gennaio 2019 - E' arrivata, come da previsioni, la neve anche in città. E per questo, anche in vista, della fiera di domani di San Geminiano, patrono della città, sono entrati in azione i mezzi spargisale. In azione una ventina di mezzi che intervengono, in particolare, sulle tangenziali, su cavalcavia, rotatorie, sottopassi e principali strade del territorio. L’intervento è coordinato dai tecnici dei Lavori pubblici e dell’Ambiente e proseguirà con il monitoraggio delle condizioni del tempo per valutare ulteriori azioni che si rendessero necessarie nel corso della notte.

LEGGI ANCHE L'inverno alza la voce, neve da Milano a Bologna - Giorni della Merla, quali sono e cosa dice la leggenda

In caso di accumuli di neve, sono pronte a intervenire anche le lame che, nel corso della nottata tra mercoledì e giovedì, inizieranno la pulizia a partire dalle strade del centro storico per consentire il regolare svolgimento della fiera di San Geminiano.

LEGGI ANCHE Fiocchi in città a Bologna (FOTO - VIDEO)

Le informazioni sul Piano neve del Comune di Modena sono disponibili sul sito www.comune.modena.it.