Neve Modena, scuolabus fuori strada a Serramazzoni

Era pieno di studenti, è stata recuperata dai vigili del fuoco. Schianto in tangenziale, chiuso un tratto nella notte

La corriera fuori strada a Serramazzoni

La corriera fuori strada a Serramazzoni

Modena, 17 dicembre 2018 - Dopo la nevicata di  stanotte, al momento la  situazione viabilità è regolare in tutta la provincia. Le precipitazioni hanno causato qualche disagio nelle ore notturne e un inizio un po' difficoltoso in montagna:a Serramazzoni, in mattinata intorno alle 8, una corriera carica di studenti è uscita di strada e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per rimetterla in carreggiata. Non si segnalano feriti. 

Leggi anche: La situazione a Reggio - Bologna imbiancata

A Modena lame in azione per tutta la notte: alle 5  sono usciti per la seconda volta i mezzi spargisale per prevenire la formazione di ghiaccio sulle principali arterie e sui cavalcavia. La polizia municipale raccomanda comunque prudenza negli spostamenti. Alle 23.20 l'intraversamento di un autoarticolato ha costretto alla chiusura di un tratto della tangenziale Pirandello in direzione Milano, all'altezza dell'uscita 11.

Due auto che seguivano il mezzo sono rimaste coinvolte nell'incidente, non ci sono stati feriti.  La strada è stata riaperta alle 4, l'autoarticolato era rimasto incastrato nel guard rail. Le scuole sono regolarmente aperte.