Sassuolo, Domenico Berardi rinnova fino al 2024

Lo ha annunciato il club sul sito ufficiale

Domenico Berardi ha rinnovato col Sassuolo fino al 2024

Domenico Berardi ha rinnovato col Sassuolo fino al 2024

Sassuolo, 23 ottobre 2019 - Buone notizie in casa Sassuolo. Se la classifica piange, dopo 5 sconfitte nelle prime 7 partite (la gara col Brescia è stata rinviata al 18 dicembre per la scomparsa a inizio ottobre del patron Giorgio Squinzi), il sorriso arriva dal bomber e talento della squadra neroverde Domenico Berardi, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2024.

Lo ha annunciato il club emiliano con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Berardi, 25 anni, è da anni considerato una promessa del calcio italiano e più di una volta è stato vicino al trasferimento alla Juventus, anche se alla fine, per diverse ragioni, l'attaccante neroverde è rimasto in Emilia.

Quest'anno, per come è iniziato il campionato, sembra essere la stagione della definitiva consacrazione, poiché il 25enne esterno ha già segnato sei reti, piazzandosi momentaneamente al secondo posto della classifica marcatori, assieme a Zapata dell'Atalanta. Davanti solo il capocannoniere Immobile con 9 centri.