Sassuolo Inter, segui la diretta

Alle 15 il calcio d'inizio per quello che si prospetta già come un big match

Sassuolo Inter, De Zerbi

Sassuolo Inter, De Zerbi

Sassuolo (Modena), 28 novembre 2020 - Sassuolo Inter, la partita, iniziata alle 15, promette di essere avvincente. Da una parte Conte all'ennesimo banco di prova e dall'altro la squadra di De Zerbi che si trova al secondo posto in classifica.

"Prendiamo quello di buono che c’è in questa vittoria che ci riempie di entusiasmo, e guardiamo avanti senza accontentarci». Era il 19 agosto 2018, De Zerbi archiviava così la sua prima vittoria in campionato sulla panchina neroverde, arrivata battendo proprio l’Inter. Ottantacinque gare e 112 punti dopo rieccola, l’Inter, e riecco De Zerbi, che nel frattempo ha raccolto quanto seminato da allora: il suo turbosassuolo, rivelazione della stagione, ha tre punti in più dei nerazzurri, la contingenza non sovverte i valori, anche se…

"L’Inter resta una grande squadra, una delle più forti che ci sono in Italia, e va considerata tale a prescindere dal momento che sta attraversando e della sconfitta subita in Champions, mentre il Sassuolo resta una squadra che sta cercando di andare oltre le aspettative". Fin qua, più del primo assunto, è dimostrato il secondo: l’Inter fatica, il Sassuolo vola, ma il Deze non perde il senso delle proporzioni, consapevoli della tante insidie nascoste in una gara che il Sassuolo non vuole perdere, e che l’Inter tuttavia non può perdere.

"È l’ennesima partita difficile, ma questo non deve cambiare il nostro atteggiamento", spiega ancora De Zerbi, che al Sassuolo chiede "coraggio, ambizione e voglia di fare risultato".

Segui la diretta 

 

Sassuolo Inter, dove vederla

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A, canale 202. Oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv.