Sassuolo calcio mercato, Carnevali. "Con l’arrivo di Marlon abbiamo chiuso"

Ufficializzato l’acquisto del blaugrana. Con la valigia in mano Trotta, Letschert, Scamacca, Tripaldelli, Cassata e Peluso

E’ FATTA Marlon Santos

E’ FATTA Marlon Santos

Sassuolo, 17 agosto 2018 - L'arrivo di Marlon per la difesa (l’affare è stato ufficializzato sul sito della società neroverde, "acquisto a titolo definitivo con diritto di riacquisto da parte di Barcellona F.C.") chiude il mercato del Sassuolo. "Almeno quello in entrata", precisa Giovanni Carnevali, che questo ultimo giorno di trattative lo dedicherà a ‘piazzare’ gli esuberi.

Niente Balotelli, quindi ("ad oggi – le parole dell’ad neroverde – non rientra nei nostri piani") e niente ulteriori entrate, ma solo uscite. Di Simone Missiroli si sa, mentre Davide Frattesi ha già fatto la valigia in direzione Ascoli – ieri l’ufficialità, il centrocampista scuola Roma parte in prestito – e altri sono gli annunci attesi entro la serata di oggi.

Quello che chiarirà i destini di Marcello Trotta (Levante e Girona in Spagna, Saint Etienne in Francia per l’attaccante, che tuttavia vorrebbe restare in Italia e possibilmente in A, l’Udinese attende) e Timo Letschert (il centrale olandese torna in patria, all’Utrecht, prestito con diritto di riscatto) ma anche di Scamacca, Tripaldelli e Cassata.

Sul primo Spezia e Udinese, sul secondo il Perugia, e anche sul terzo si aspettano eventuali offerte, come del resto per Peluso, sul quale è atteso un ultimo tentativo da parte del Cagliari. Non arrivasse nulla, il Sassuolo di domani sarà lo stesso di oggi, quando tutto si compie. Sirena alle 20: come dicono quelli bravi, stay tuned…