Grande Fratello Vip 3, le Donatella mattatrici nella Casa più spiata d'Italia / FOTO

Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi già al centro del reality di Canale 5

Le Donatella al Grande Fratello Vip 3 (Foto Endemol Shine Italy)

Le Donatella al Grande Fratello Vip 3 (Foto Endemol Shine Italy)

Modena, 2 ottobre 2018 – Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi si sono già ritagliate un ruolo da protagoniste al Grande Fratello Vip 3. Anche se l’attenzione mediata tutta è incentrata sulla partecipazione di Lory Del Santo, Le Donatella sono uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione.

Le modenesi sono entrate nella Casa 24 ore prima rispetto al via ufficiale e fin da subito hanno portato energia, vitalità e divertimento ‘ingraziandosi’ le simpatie di Eleonora Giorgi e degli altri concorrenti della squadra Rossa (ovvero Jane Alexander, Stefano Sala, Ivan Cattaneo, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Walter Nudo), gli abitanti della ‘Caverna’ durante la prima settimana di reclusione. Le sorelle di Modena fanno spesso coppia ma le differenze tra le due gemelle è fin troppo evidente. Giulia (la bionda) è sempre pronta a stare al gioco e si è già nominata da sola regista del possibile flirt fra Francesco Monte e Giulia Salemi. Silvia (la mora), invece, ha manifestato in più occasioni un certo velo di tristezza, forse riconducibile agli affari (finiti male) di cuore (leggere Fabrizio Corona). Espansiva la prima, introversa la seconda, la modenesi sono energiche fin dal mattino, sempre pronte a cantare qualche canzone (tanto per ricordare il loro trascorso a X Factor) o imitare la parlata milanese di Walter Nudo, già rinominato “uolter”.

DONATELLA_34045004_160339
DONATELLA_34045004_160339

Difficile vederle in disparte, facile invece ammirare la loro bellezza anche grazie ai mini-abitini in stile primitivo, sexy e selvagge, tanto da farle assomigliare a Wilma e Betty dei ‘Flintstones’. Dopo la prima settimana trascorsa nella ‘Caverna’ e, avendo superato il televoto – dove si sono ritrovate quasi per caso visto lo strano meccanismo adottato nella prima puntata che ha portato in nomination ben 10 concorrenti - adesso le gemelle si sono trasferite nella ‘Casa bella’, quella lussuosa e con tanti comfort. E, c'è da scommettere che anche qui lasceranno il segno.

LEGGI ANCHE Donatella subito hot nella casa