Grande Fratello Vip, Donatella subito hot nella casa

Silvia fa intravedere il seno durante un cambio d'abito

Le Donatella (da Instagram)

Le Donatella (da Instagram)

Modena, 24 settembre 2018 – Anche le modenesi Donatella per l’anteprima del Grande Fratello Vip 3. Ieri, a mezzanotte, su Mediaset Extra (canale 34) si sono accese le luci della Casa più spiata d’Italia. Anzi, della ‘caverna’ del grande loft di Cinecittà dove per circa tre mesi vivranno recluse 18 celebrity. Il reality più famoso della tv – la cui prima puntata va in onda lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5 – gioca in anticipo. Ma non per tutti i vip.

Ad aprire l’edizione 2018 del Gf Vip è il comico Maurizio Battista: è lui, infatti, a varcare la porta ed entrare nella ‘caverna’, il tugurio 2.0, la parte più scomoda di tutta la Casa, dove ad accoglierlo c’è un messaggio vocale di Ilary Blasi che gli dà il benvenuto. La ‘caverna’, un ambiente primitivo, tutto leopardato, “ma non è per niente brutto” dice il comico che poi riceve il primo comunicato ufficiale della produzione che lo invita a mettersi degli abiti ‘consoni’ con l’era preistorica.

Grande Fratello Vip, concorrenti

E, così, i primi concorrenti del Gf Vip 2018 diventano i ‘Flintstones’, i protagonisti della famosa serie animata ‘Gli Antenati’. Dopo il cabarettista entra Walter Nudo, il vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi. Nudo viene subito chiamato in confessionale (per il cambio d’abito), mentre Battista continua a esplorare l’ambiente, tentando pure di prepararsi un caffé. Arrivano, quindi, le Donatella, le gemelle modenesi Silvia e Giulia Provvedi. Le sorelle modenesi portano subito una ventata di allegria e vitalità. Anche le gemelle si immergono nel clima preistorico e durante il cambio d’abito danno vita al primo momento hot della nuova edizione: è Silvia a regalare un ‘nude look’ facendo intravedere il seno togliendosi gli abiti ‘civili’ e mettendosi la ‘divisa’ primitiva.