Uomini e Donne puntata oggi, Sara Tozzi abbandona il Trono tra le lacrime

La 22enne non si è ancora lasciata alle spalle una vecchia relazione

Sara Tozzi, tronista di Uomini e Donne in una foto tratta dal suo profilo Facebook

Sara Tozzi, tronista di Uomini e Donne in una foto tratta dal suo profilo Facebook

Modena, 10 ottobre 2019 – Sara Tozzi lascia lo studio di ‘Uomini e donne’ tra le lacrime. La 22enne ex barista di Modena da appena un mese aveva iniziato la ricerca dell’anima gemella nel salotto tv di Maria De Filippi dove sedeva come tronista. Ma nella puntata andata in onda oggi su Canale 5 la ragazza emiliana ha deciso di abbandonare il dating show.

È la stessa Queen Mary ad annunciare la scelta della tronista. “Quando Sara è stata contattata dalla produzione ha accettato ben volentieri la partecipazione al programma. Usciva, però, da una storia che l’aveva fatta soffrire molto. Lui poi si è rifatto vivo...” spiega Queen Mary mentre sul trono, la modenese ha già il magone e gli occhi lucidi. “Stai tranquilla, non è successo niente” la rincuora la padrona di casa. In pratica la Tozzi, durante le ultime esterne, si è resa conto di non avere la testa libera per fare nuove conoscenze (dopo aver eliminato il bel Javier Martinez che le aveva nascosto i messaggini scambiati con la ex). “Ho preferito dirlo subito perché dentro di me non riesco a ....” dice Sara con la voce rotta dal pianto non riuscendo a concludere la frase. Poi ammette: “Forse mi ci vuole più tempo”. E si congeda dallo studio con la De Filippi che le ricorda: “Quando e se vorrai tornare, chiamaci”.

La ragazza di Modena, insomma, deve ancora lasciarsi alle spalle la sua ultima relazione. Con il suo ex fidanzato, però, non c’è stato alcun ritorno di fiamma, come racconta in un'intervista al magazine 'Uomini e donne'. Sara è stata fidanzata per un anno e mezzo, durante il quale è andata a convivere insieme al boy. Entrambi lavoravano nello stesso locale e circa dieci mesi fa si sono lasciati “perché le cose tra di noi non andavano più bene: si era rotto un equilibrio dentro di me e nella coppia. Non sono mai riuscita a digerire un suo tradimento. Prendere strade diverse era l'unica cosa da fare” racconta la modenese nell'intervista al giornale ufficiale del programma.

Prima di arrivare sul trono di 'Uomini e Donne', la Tozzi era già stata una delle single di 'Temptation Island'. “La scelta di partecipare a Temptation nasce proprio dal malessere vissuto nei mesi successivi alla rottura: era un modo per ripartire, per ritrovare l'entusiasmo perso” dice l'emiliana che, convinta di aver voltato pagina, aveva poi accettato con entusiasmo il trono. “Ero convinta di essere libera mentalmente da qualsiasi catena” spiega Sara che ammette: "Ora è arrivato il momento di non nascondere la polvere sotto il tappeto ma di affrontare le cose di petto”.