Sara Tozzi, 22 anni di Modena (foto dal profilo Instagram)
Sara Tozzi, 22 anni di Modena (foto dal profilo Instagram)

Moena, 27 settembre 2019 – La tronista Sara Tozzi interrompe bruscamente la conoscenza con il bel Javier. L’ex barista modenese di 22 anni è tra i protagonisti della nuova edizione di ‘Uomini e donne’, il famoso dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

La giovane siede sul trono in cerca dell’amore vero, un ragazzo “rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi le sue responsabilità”. In queste prime puntate sembrava essere nata una bella intesa con Javier Martinez, il pallavolista argentino dagli addominali scolpiti, che durante la scorsa dizione di ‘Temptation Island’ era il tentatore di Ilaria Teolis, l’ex fidanzata di Massimo Colantoni. 

Nell’ultima esterna, Sara e Javier sono stati a ristorante e, come mostrano le clip, i due hanno creato una strana complicità. Ma c’è il colpo di scena. “Lo saluto a malincuore”, dice la modenese durante la puntata di “Uomini e donne” andata in onda oggi su Canale 5, bloccando così un’eventuale love story.

Ma perché Sara ha preso questa decisione? Il mistero è presto svelato: alla produzione del programma tv è arrivata una segnalazione su Javier. L’argentino sarebbe ancora in contatto con la ex (da cui si era lasciato prima di ‘Temptation’) e con questa ragazza avrebbe continuato a mandarsi messaggi ‘compromettenti’ anche dopo aver iniziato a corteggiare la tronista modenese.

"Mi sento presa in giro”, dichiara un’affranta e quasi piangente Sara mentre Javier cerca di minimizzare. “Ora ho la testa solo su Sara, non voglio commentare altro sui messaggi”, assicura l’argentino. Ma la 22enne di Modena, molto delusa e amareggiata, prende una decisione importante: “Non voglio proseguire la conoscenza con queste basi. In passato l’ho fatto e ora non voglio commettere lo stesso errore”.

E ammette: “Mi piaceva, ci stavo bene, ma ora non sono disposta a continuare”. Una decisione di pancia che, però, lascia aperta anche una porta: la tronista, infatti, confessa che se il suo interesse per l’argentino si rivelerà più forte rispetto alla delusione, probabilmente lo andrà a ricercare.