Uomini e Donne puntata di oggi, Sara Tozzi nega la seconda chance a Javier

Il corteggiatore è tornato in studio nonostante la precedente eliminazione. Ora che succederà?

Sara Tozzi (da Facebook)

Sara Tozzi (da Facebook)

Modena, 4 ottobre 2019 - La tronista Sara Tozzi nega la seconda chance a bel Javier. Durante la puntata di ‘Uomini e donne’ – il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi - andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, l’ex barista modenese di 22 anni ricede un’inaspettata visita: il corteggiatore Javier Martinez torna in studio nonostante la ragazza lo avesse già eliminato.

Il pallavolista argentino dagli addominali scolpiti, che durante la scorsa Edizione di ‘Temptation Island’ era il tentatore di Ilaria Teolis, l’ex fidanzata di Massimo Colantoni, vuole parlare con la modenese per spiegare la faccenda dei messaggini con la sua ex (secondo una segnalazione pervenuta alla redazione del dating show il bel fusto avrebbe una fidanzata fuori dal programma). Così, arriva in studio per chiederle una nuova possibilità. “Posso mettermi davanti a lei?”, chiede l’ex tentatore a Maria De Filippi. Dopo aver ricevuto una risposta affermativa, Javier inizia il suo monologo. “Ti chiedo scusa se ti ho fatto stare male. Vederti piangere mi ha fatto male” dice l’argentino. E sul famoso scambio di messaggi si giustifica così: “È stato un momento di debolezza, poca lucidità”.

Quindi, Javier si dichiara ancora alla modenese: “Io sono single e disposto a conoscerti, se vorrai. Dammi una seconda possibilità e un briciolo di fiducia e non te ne pentirai”. In studio tutti gli altri corteggiatori puntano il dito contro Javier (accusato di essere lì solo per le telecamere) e anche Sara resta ferma sulla sua posizione. “In questi giorni ci ho pensato e infatti non ti ho ricercato” dice la 22enne emiliana spiegando di essersi sentita presa in giro.

“Durante l’esterna abbiamo parlato di ex ma lui non ha mai accennato a questa circostanza” dice Sara rivolgendosi alla De Filippi. Poi, direttamente all’argentino, conferma la sua decisione: “A oggi è un no. Sono rimasta scottata, il percorso sarebbe comunque viziato perché io sarei prevenuta, non mi fiderei”. Affermazioni decise da parte della modenese davanti alla quali il corteggiatore non può far nulla se non lasciare il salotto di Queen Mary.