Sara Tozzi, tronista di Uomini e Donne in una foto tratta dal suo profilo Facebook
Sara Tozzi, tronista di Uomini e Donne in una foto tratta dal suo profilo Facebook

Modena, 24 settembre 2019 – Sara Tozzi è partita da Modena per cercare il vero amore sul trono di Uomini e Donne e si è imbattuta nel bel Javier.

Tra i tronisti della nuova edizione del programma di Maria De Filippi c’è anche Sara Tozzi, 22 anni, ex barista modenese, che in passato ha sofferto per amore. “Spero che questo percorso riapra le porte del mio cuore” dice la ragazza in un’intervista al magazine ‘Uomini e donne’, spiegando i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma tv. E aggiunge: “Non ho più lasciato entrare nessuno: ho messo su tanti muri e ho molte paure. Spero di riuscire a sciogliermi, perché l’amore è importante a ventidue anni così come a settanta. E io vivo per amare ed essere amata” .

In queste prime puntate del dating show di Canale 5, per la modenese sono arrivati diversi corteggiatori. Lei vorrebbe un ragazzo “rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi le sue responsabilità”. La ricerca è appena iniziata ma nel salotto tv si è subito presentato Javier Martinez, il pallavolista argentino dal fisico scolpito che è stato protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’ (era il tentatore di Ilaria Teolis, l’ex fidanzata di Massimo Colantoni).

Lo sportivo sostiene di essere stato colpito dalla spontaneità della modenese. “Mi ha colpito la sua semplicità, il modo di fare. Non quello che ha detto, ma la sua timidezza” dice Javier che poi è stato scelto da Sara per un’esterna. E alla fine dell’incontro, in un giardino romano, la tronista emiliana ha ammesso: “Certo è proprio bellino…”. Il primo appuntamento è andato molto bene: dopo le classiche quattro chiacchiere di presentazione e conoscenza, sono seguiti i primi complimenti. Il gioco di sguardi ha messo chiaramente in imbarazzo la tronista che è arrossita, ma poi si è lasciata abbracciare dal corteggiatore. La scintilla pare scattata, tanto che anche Queen Mary, in studio, rivolgendosi alla modenese, ironizza: “Lui non ti piace per niente!”.

Il percorso dei due, però, potrebbe essere destinato ad avere colpi di scena. Arriveranno nuovi corteggiatori? Il dating show va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.