Sara Tozzi, 22 anni, è modenese
Sara Tozzi, 22 anni, è modenese

Modena, 28 agosto 2019 – Arriva da Modena una delle nuove troniste di ‘Uomini e donne’. Lo storico dating show di Maria De Filippi riparte lunedì 16 settembre su Canale 5 (nel primo pomeriggio) ma già in questi giorni tutti i protagonisti si ritroveranno in studio per il via alle registrazioni dell’edizione 2019-2020. Tramite i social – dai profili ufficiali Instagram, Facebook e Twitter di ‘Uomini e donne’ – nelle ultime ore sono state svelate le due nuove troniste: oltre alla romana Giulia Quattrociocche, sul trono del programma di Queen Mary siederà Sara Tozzi, 22 anni, barista. “Vengo da Modena, ho una sorella di 20 anni e un fratello di 11. Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni, mio padre infatti ha una nuova compagna da cui ha avuto mio fratello”, racconta la modenese nel provino fatto lo scorso 19 luglio e diffuso adesso per annunciare la partecipazione al programma.

LEGGI ANCHE Bagno di folla a Pesaro e Gabicce per Andrea Cerioli

LEGGI ANCHE La pesarese Michol Ceccarelli corteggia il tronista Andrea Cerioli

Nel video, la nuova tronista parla anche del rapporto con il padre che gestisce un locale notturno e questo lavoro ha un po’ influito nel suo modo di vivere la coppia. La modenese ammette di adorare il padre ma a un certo punto della vita è entrata in conflitto con l’uomo che, abituato a vivere il mondo della notte, darebbe più importanza alle cose secondarie della vita come l’aspetto estetico delle persone. La 22enne, invece, si dichiara pudica e spiega di aver cercato di dimostrare al genitore la sua vera essenza, invece, di concentrarsi sulla sua bellezza.

La ragazza, capelli lunghi castani e labbra carnose, è un volto apparentemente nuovo nel panorama televisivo: la Tozzi, infatti, ha partecipato all’ultima edizione di ‘Temptation Island’ come tentatrice ma si è vista poco perché non è stata scelta dai fidanzati. Riuscirà adesso a trovare il grande amore?