Zocca (Modena), 7 febbraio 2019 – Chissà se in una vita spericolata c'è spazio per la festa di compleanno. Si direbbe di sì ad imbattersi nella pagina Facebook di Vasco Rossi, che oggi, 7 febbraio 2019, compie 67 anni. Il video postato dal rocker li riassume con una carrellata di foto, dall'infanzia agli esordi, fino agli ultimi ruggiti sul palco.

VIDEO Fanno gli auguri al Blasco coi cappuccini

Il Blasco lo definisce così: “Uno straordinario regalo per i miei 67 anni suonati”. Il doppio senso è evidente; le star, d'altronde, non invecchiano mai. L'eco del Modena Park sta lì a dimostrarlo. Così come le decine di migliaia di visualizzazioni e di like. Roba da giovani. Senz'altro un ottimo modo per celebrare una data importante.

Che peraltro, ironia della sorte, capita proprio nella settimana di Sanremo. E' lì che cominciò tutto, almeno per il grande pubblico. Nel 1982 Vasco debuttò all'Ariston con 'Vado al Massimo', mentre l'anno seguente fu quello di 'Vita spericolata', che gli valse il penultimo posto e il successo nazionale. Una contraddizione, apparentemente. Come gli anni finiti dietro le spalle del Blasco.

VASCOALRIZZOLI_35757307_175056