Abbonamenti, è già record Urnaut ha scelto il Monza

Migration

È RECORD, l’ennesimo delle ultime stagioni di Modena Volley. Gli abbonamenti rinnovati in prelazione, infatti, hanno sfiorato le 2.000 unità, 1.900 per la precisione le tessere confermate: lo scorso giugno erano state 1.621, un incremento di oltre il 18%, a testimoniare che il record di 3500 abbonati non è affatto irraggiungibile. Da martedì, il 18 giugno, sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, con le tessere che saranno in vendita presso tutte le filiali di Bper Banca presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica, mentre per i settori Centralissimi e Tribunissima si fa riferimento direttamente alla società all’indirizzo mail biglietteria@modenavolley.it. Una testimonianza in più, a ogni modo, di come il pubblico geminiano sia il vero main sponsor, mentre Andrea Sartoretti è impegnato in questi giorni nella ricerca proprio di quello che sarà il title partner della prossima stagione, stante che Azimut molto difficilmente si confermerà nella posizione attuale.

URNAUT A MONZA. Sul fronte mercato era già stato annunciato da tempo, ma in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport è la stessa presidente di Monza, Alessandra Marzari, a chiarire il futuro dell’ex vice-capitano gialloblù: Tine Urnaut (foto) entrerà nel roster della Vero Volley dopo la sua esperienza a Shanghai, in Cina, che dovrebbe verosimilmente concludersi in febbraio. «In base alle date del loro campionato sapremo se potremo schierarlo nella prima parte della stagione o nella seconda, per i playoff. E anche questo ci darà una bella spinta in più» prova a mischiare le carte la Marzari, consapevole che la sua squadra potrà davvero dare filo da torcere anche alle big, con l’ingaggio di Kurek formalizzato giovedì, forse l’acquisto più roboante dell’intera SuperLega.

SEMPRE MONZA sta insistendo sempre più per avere Anzani, che Modena eventualmente cederebbe solo in prestito ai brianzoli, tenendo Elia Bossi (di rientro da Milano) come terzo centrale e uno dei giovani della rosa di serie B come quarta alternativa, e Luuc Van Der Ent in uscita, nonostante le belle cose e la convocazione in Nazionale olandese con Roberto Piazza. Il tutto per poter richiamare Anzani per la stagione successiva, cambiasse qualcosa nel roster che richiedesse l’inserimento di un italiano in più.

Alessandro Trebbi