Anche i ’guardiani’ sono definiti Dal Verona arriva l’estone Kivila

Il terzo portiere sarà invece . Francesco Lusetti. Mancano tre o quattro pedine. per completare la rosa

Migration

CARPI

La batteria dei portieri biancorossi è completa. Ieri al fianco del 2003 Balducci c’erano momentaneamente i due baby Nannetti (che giocherà nella Juniores) e Panza (che arriva dalla United Carpi), ma gli altri due guardiani che saranno in prima squadra sono già definiti: col Verona è fatta per l’arrivo di Kaur Kivila, estone classe 2003 che raggiungerà a breve il ritiro, mentre il terzo sarà l’altro 2003 Francesco Lusetti, già biancorosso l’anno scorso. Poi mancano 3 o 4 pedine per ultimare la rosa: un terzino 2004, un vertice basso over in mediana (Yabre?), una punta sempre over (Chakir in pole, occhio a Davide Luppi…) e forse un attaccante under.

Girone. Indiscrezioni che arrivano da Roma parlano di un girone di Serie D con le 11 emiliano romagnole (Bagnolese, Carpi, Correggese, Corticella, Forlì, Lentigione, Mezzolara, Ravenna, Salsomaggiore, Sammaurese, United Riccione) non con le toscane come negli anni passati, ma con 3 lombarde (fra Alcione, Crema, Fanfulla e Sant’Angelo) e 4 venete che potrebbero essere Caldiero Terme, Chievo Sona, Legnago e Villafranca. Ovviamente si tratta di un’ipotesi, ma almeno fino a dopo Ferragosto non ci saranno quelli ufficiali.

Amichevole. Il Carpi lavorerà tutta questa settimana fra doppie sedute alle 8,30 e 16,30 (oggi, giovedì e venerdì) e allenamenti singoli alle 8,30 (domani e sabato), poi riposo domenica 31 luglio e ripresa lunedì 1 agosto. Per sabato 6 agosto previsto un test al ’Cabassi’ nel pomeriggio probabilmente contro il Sona Chievo, prima di raggiungere Fiumalbo dove la squadra resterà fino al 13 agosto.

Davide Setti