Anche i ragazzi di Bigica sfidano i toscani per i playoff

Migration

Oltre che per la prima squadra, esame-Empoli anche per la Primavera del Sassuolo di Emiliano Bigica, che proprio una settimana fa in Sardegna, ad opera del Cagliari, ha perso la propria imbattibilità. Urge pronto riscatto, insomma, soprattutto se si vuole restare a ridosso di quella sestina playoff diventata, parole del tecnico neroverde, obiettivo di stagione. Si tratta tuttavia di capire cosa ne pensa l’Empoli, attestato a metà classifica – i toscani, noni, hanno perso solo due gare – e reduce da sette risultati utili consecutivi che la dicono lunga sulla solidità di un collettivo che ha sempre fatto soffrire i neroverdi. Si gioca al Ricci alle 11 (prezzi 5 euro, ridotto 2, diretta sul canale Solocalcio dell’App di Sportitalia) ed è inutile sottolineare come i neroverdi contino sul fattore campo.

La giornata Sampdoria-Bologna 2-3; Lecce-Torino; Sassuolo-Empoli; Frosinone-Roma;Fiorentina-Cesena; Milan-Atalanta; Hellas Verona-Napoli; Udinese-Cagliari; Juventus-Inter

La classifica Juventus, Roma 23, Frosinone 21; Sassuolo, Bologna* 19; Fiorentina, Torino 17; Lecce, Empoli 14; Hellas Verona, Cagliari 13; Milan 12; Atalanta, Napoli 11; Sampdoria* 8; Inter 7; Cesena, Udinese 4 (* una gara in più)