Anticipi: Castelvetro cerca il secondo posto, derby Polinago-Castelnuovo

Come ormai da abitudine, il fine settimana dei dilettanti si apre oggi con due anticipi: in Eccellenza "B" alle 19 il Castelvetro riceve la Vadese, in Promozione invece alle 15 si gioca il derby Polinago-Castelnuovo. Questi come ogni sabato i pronostici del nostro Vincenzo Corrente e le ultime dai campi di Eccellenza.

ECCELLENZA "A". In campo domani le 4 modenesi, con la Cittadella che proverà a sfruttare il riposo del Rolo (capolista a +1 sulla Salmi band) per mettere la freccia con un successo sul Felino.

Colorno-Formigine X. Ferraboschi senza gli infortunati Rinieri e Zampino e lo squalificato Vacondio.

Arcetana-Modenese X. Contro l’ex Pivetti i gialloblù rinunciano a De Pietri.

Sanmichelese-Fidentina 1. Emergenza continua fra i sassolesi, visto che Lusoli e Lartey si aggiungono ai soliti infortunati Bellentani, Merli, Cristiani e Caputo, altra tegola l’addio del difensore 2002 Samuele Iorio per motivi di studio.

Cittadella-Felino 1. Per la truppa di Salmi da valutare i recuperi di Napoli, Ferrari, Farina e Papaianni.

ECCELLENZA "B". Nell’anticipo il Castelvetro vincendo può agganciare il 2° posto di Castelfranco e Masi Torello almeno per 24 ore.

Castelvetro-Vadese 1. Cattani senza Ingrami, Zagari, Facchini, Pecchia, Voinea e Simone, in dubbio Solla e Giordano.

San Felice-Argentana 1. Per lo spareggio salvezza giallcon la solita lunga lista di assenti: Rossi è senza Del Mastio, Gjeci, Molossi, Diegoli, Malavasi e Mendetta, in dubbio Zanoli, Rossi e Veratti.

Copparese-Castelfranco 2. Il portiere Gibertini tiene in ansia Conte come Hajbi e Rivi, tutti in dubbio, rientra Bertetti.

Granamica-Vignolese 1X. Mazzoli ha chiuso la stagione (crociato), ko Benatti e Macrì, squalificato Pescatore.

PROMOZIONE. Dopo l’anticipo di oggi Polinago-Castelnuovo (pronostico X) fra due delle sorprese del girone, domani si giocano le altre gare:

Fiorano-Ganaceto X2, La Pieve-Solierese 1, Camposanto-Spm X, Cavezzo-Centese 1 e Quarantolese-Persiceto 1.