Atletico Spm, un gol che vale oro Batte la Centese e la salvezza è vicina

CENTESE

0

ATLETICO SPM

1

CENTESE: Alberghini, Finessi (23’st Bozzato), Cioni, Fiorini, Hoxha, Zanca, Bianchi, Capogreco, Vaccari (39’st Orsini), Bonvicini, Ganzaroli (13’st Hoda). All. Di Ruocco.

ATLETICO SPM: D’Arca, Sandoni, Natali, Minozzi, Pizzi, Benkouhail, Lotti, Caiumi (38’st Bianco), Sammarco (27’st Stefani), Manolescu, Morotti (24’st Romagnoli). All. Santini.

Arbitro: Mariano di Bologna.

Reti: 33’st Romagnoli.

Note: ammoniti Bozzato, Pizzi, Lotti, Caiumi, Bianco

Un gol a 15’ dalla fine di Romagnoli regala all’Atletico Spm un doppio prezioso vantaggio nell’andata del playout di Promozione con la Centese. I rossoverdi domenica a San Cesario nel ritorno si salveranno anche potendo perdere di un gol al 120’ contro i ferraresi. Al 17’ Bianchi spara sull’esterno della rete, poi al 45’ Cioni coglie il palo esterno. Nel secondo tempo la Cenrese si gioca la carta Hoda, ma è vincente la mossa di Santini, che inserisce Romagnoli. Al 22’ Manolescu raccoglie di testa un cross e centra la traversa. Al 33’ Manolescu va via sulla linea di fondo, palla per Romagnoli che segna dal primo palo. Ancora Romagnoli impegna Alberghini che al 36’ si ripete su Lotti. L’unica azione degna di nota della Centese è una furiosa ripartenza di Hoda, che si fa 40 metri palla al piede e si fa stoppare al momento del tiro.