Baseball serie A Comcor in trasferta sul diamante di Rimini per cancellare l’opaca prova all’esordio

Seconda giornata di campionato per la Comcor Champion Modena subito chiamata a riscattare la deludente prestazione all’esodio. L’impegno odierno sarà sul diamante di Rimini.

Ha lasciato l’amaro in bocca il pareggio con il Longbridge Bologna, avversario nettamente alla portata dei gialloblù di Malagoli. Che cosi commenta il passo falso con i bolognesi. "A freddo siamo consci del nostro potenziale, l’ obiettivo è quello di migliorare il nono posto della passata stagione. Ci proveremo a patto di dimostrarci bravi e maturi con la giusta mentalita’. La nostra speranza è quella di entrare tra le prime speriamo di entrare nelle prime 8 società".

Per la cronaca saranno 14 le gare di qualificazione per accedere ai play off scudetto. Ad oggi dopo 2 gare giocate, Modena si giocherà tutto nelle rimanenti 12 sfide contro i Campioni Italia del San Marino, favorito, mentre i rimanenti 7 team si giocheranno il secondo posto.

Tutte le squadre sono notevolmente cambiate, in un torneo di alto spessore, nella speranza che Modena possa lottare per i piani alti, cancellando l’opaca prestazione di sette giorni fa.

Malagoli propone oggi pomeriggio a Rimini, lanciatori gara uno, Soto, Infante Junior, Anathoin, Paltrinieri, in serata gara due, Hurtado, Calero, Ventura, Petralia. Ricevitori Scerrato (Corbino, Di Ronza), in prima Pompilio, in seconda Ventura junior (Bakkali), Infante in terza, Martone interbase, Tamburrini, Capitan Campazzi e Russo gli esterni.

La classifica: San Marino, Godo Ra, Crocetta (2 vinte0 perse), Modena, Longbridge (11), Pedrera Rimini, S. Baganza e Rimini (02).

g.a.