Batosta Comcor contro Pianoro

Comcor

1

Pianoro Bologna

11

MODENA: Campazzi, Vecchi dh, Martone, Friggeri, Angelotti, Tamburrini (Baldi),Corrado (Pompilio), Baraldi (Gibertini), Scerrato. Lanc: Hurtado (Perdente), Paltrinieri, Ventura, Petralia, D’ Angelo, Antohin.

PIANORO: Sosa, Cappiello, Mertens, Hatma, Dall’ Oglio, Ricciarelli, Napoli, Desideri dh, Di Tavi. Lanc: Sosa (Vincente), Lussiana.

Punti: MO 000 010 (p-1, bv-4), PIA 000 022 7 (p-11, bv-9).

Note: Stop al 7° (manifesta inferiorita). Espulso Ventura (Proteste).

DALLE STELLE alle stalle. Dopo tre gare di alto spessore tecnico i ragazzi di Malagoli incappano in una giornata completamente storta che li vede battuti da un Pianoro forse alla portata. Ha perso la Comcor, non hanno certo dominato gli ospiti, micidiali a castigare i gialloblu, con una ‘manifesta’ al 7°, punto della bandiera di Scerrato su valida Campazzi. Cronaca di una serataccia insomma, senza attenuanti. Proprio dal monte di lancio, tra i migliori come punti subiti in Italia (fino a ieri), sono arrivate delusioni. Inizia Hurtado opposto a Sosa, che scende dal monte ‘stremato’ dopo 4 riprese molto sofferte (1 solo punto al passivo). Gli ospiti, non pericolosi, hanno fatto il minimo necessario, contro i gialloblu in caduta libera come mai era avvenuto in questa stagione. Modena che ha gettato nella mischia, ma senza efficacia, prima Paltrinieri, poi Ventura, che viene espulso per proteste sul 4 a 1 ospiti. Comcor accusa il colpo (cambiando le rotazioni dei lanciatori) e precipita senza scampo. Non bastano, sul monte di lancio, Petralia, D’ Angelo, e sul finire la giovane promessa Anitohin Jeron, per fermare una vera valanga bianco verde. Settimo inning da incubo: 7 punti subiti in una unica ripresa, come mai nelle ultime stagioni di A2. Un vero incidente di percorso e sabato c’è la Roma al Torri.

Giorgio Antonelli