Bellini-Nonatola, è ufficiale. Bonissone al Cavezzo

In Promozione il Cavezzo ha scelto Marc Bonissone (ex Fortitudo e Ganaceto) per succedere ad Alessandro Semeraro, mentre al momento la società non ha ancora scelto un direttore sportivo dopo l’addio di Andrea Bellodi. In Seconda come anticipato è ufficiale la nuova guida del Nonantola in Seconda: il neo ds De Luca (in foto con Bellini e Pignatti) ha affidato la guida della squadra rossoblù a Marco Bellini reduce da 3 stagioni alla Sanmartinese in Seconda. Con lui ci sarà anche il vice Paolo Pignatti. "Una scelta che va nella linea di un progetto giovane, in panchina e in campo, intrapreso dalla società" spiega il presidente Fabrizio Fiorini.

Con Bellini l’anno scorso a San Martino Spino c’era anche Sandro ’Mefisto’ Malaguti, ’bandiera’ in campo per tanti anni della Solierese, che da ieri è ufficialmente il nuovo vice di Andrea Barbi al San Felice. Con loro lavorerà anche il confermato Riccardo ’Rio’ Atti come preparatore dei portieri. Tornando in Seconda è ufficiale anche l’arrivo di Marco Bernabei alla guida del Valsa Savignano. In Prima a breve arriverà anche l’annuncio del Ganaceto che dopo la discesa si è affidato a Matteo Virgilio ex Smile, come è ufficiale Salvatore Giardina alla guida dello Spilamberto. Il Levizzano cala il tris: arrivano il difensore Ciro Bevere (ex Appennino), il centrocampista Giuseppe Varisco e l’attaccante Francesco Calaiò (ex Savignano). Inoltre, è in arrivo anche l’attaccante Eden Tawiah dallo Junior Fiorano.

Il Real Maranello ha confermato il centrocampista Soufiane Naji, che sarà anche l’allenatore della Juniores Provinciale, e il giovane attaccante Gabriel Patricio Leto (’04).

Davide Setti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su