Boccaccini insicuro, Togola non incide

Migration

FERRETTI 4. Suo malgrado protagonista. Regala il rigore dell’1-0 perdendo una palla da raccogliere con le mani e da lì il Carpi si scioglie. Poco dopo prende un colpo in testa e deve uscire. (1’st Ballato 5,5. Prende tre tiri, non certo irresistibili, e tre gol).

GHIZZARDI 5,5. Un bel salvataggio e un paio di sgroppate (20’st Villanova 5,5. Dentro sullo 0-3, calcia due volte in porta senza precisione).

BOCCACCINI 5,5. Non del tutto sicuro, rischia in avvio su Guidone affondato al limite e poi va in barca con tutto il Carpi .

CALANCA 5,5. Rientro difficile, anche perché il Carpi è spesso schiacciato verso la sua area e soffre la manovra ravennate.

MONTEBUGNOLI 5. Saporetti è in giornata cool e si vede da subito. Per sbloccarlo serve un rigore, ma poi dilaga nella ripresa.

LORDKIPANIDZE 4,5. Spinosa lo mette all’angolo e partecipa in modo decisivo a 3 delle 4 azioni dei gol. Il georgiano non lo prende mai e fatica a ricucire l’azione.

BOLIS 5. Qui un mese fa aveva firmato la sua rinascita, questa volta il Ravenna non lo lascia ragionare e il Carpi non è mai costruttivo (25’st Bottalico 5,5. Un paio di tiri fuori misura).

BORGARELLO 5. Brutta copia del "leone" ammirato domenica col Seravezza, perde quasi tutti i duelli con Calì e sparisce presto dalla gara.

CARRASCO 5. Pasticcia un paio di palloni interessanti senza lasciare traccia. (7’st Raffini 5,5. Ingresso da seconda punta, ma non gli arriva nemmeno una palla).

WALKER 5,5. L’unico che scalda i guanti a Botti da fuori, dialogo azzerato coi compagni. (31’st Sivilla sv).

TOGOLA 5. L’arma tattica decisiva nello 0-3 di un mese fa si esaurisce in una sgroppata a inizio partita. Poi il buio.

Davide Setti