Calcio a 5, Pro Patria ko con il Cesena

Niente da fare per la Pro Patria San Felice battuta 7-3 in casa nel big match di B dal Cesena che così a 2 gare dalla fine scatta a +3 e mette le mani sulla promozione in A2. Romagnoli avanti 4-0 prima della fine del primo tempo quando accorcia El Madi, poi nella ripresa giallorossi subito con 4 falli, Revert firma il -2 ma il Cesena regge e allunga ancora fino al 6-2 poi ancora Revert su libero e un altro gol ospite ricamano il finale che per la squadra di Greco vuol dire playoff. Cade anche il Sassuolo sconfitto 7-4 a San Lazzaro dall’Aposa e resta al penultimo posto.

Serie C2. Nell’8^ di ritorno c’è il derby del PalaRoller fra il Montale che insegue a -5 i playoff e il Cus MoRe terzo che vincono 5-2 i padroni di casa, mentre il Nonantola cede 2-4 al Castenaso quarto.

Serie A2. Il Modena Cavezzo gioca oggi in posticipo alle 11 a Salsomaggiore con la capolista Pistoia (diretta Sky Sport canale 202): gialloblù al completo con la certezza di avere già conquistato i playoff, una vetrina di prestigio per coronare una grande stagione da parte della squadra di Checa.