Calcio dilettanti: tutti i risultati dei recuperi

Nonantola vince e si avvicina alla Prima. Coppa Seconda, debutto ok per la Villa d’Oro

Serata di recuperi quella di ieri per i dilettanti.

SECONDA "G". Si è giocato il recupero dell’intera 1^ di ritorno e il Nonantola di Mauro Mayer allunga ancora in vetta, avvicinandosi ancora di più alla Prima (+13 a 5 gare dalla fine): i rossoblù hanno vinto 3-0 sul campo del Pioppe con la doppietta di Richeldi, mentre il Sant’Anna è stato bloccato sul 2-2 in casa dalla Bazzanese (doppietta di Bondioli). I risultati delle modenesi: Appennino-Maranese 4-2, Calcara-Zocca 2-4, Crespo-Piumazzo 0-1, Gaggio-Ponte Ronca 1-1, Pioppe-Nonantola 0-3 e Sant’Anna-Bazzanese 2-2. Clas. (prime posiz.): Nonantola 54, Sant’Anna 41, Pioppe 37.

COPPA SECONDA. Nella prima giornata dei triangolari della fase regionale comincia bene la Villadoro che batte 3-1 il Real Faenza e prende i primi 3 punti in palio. Ora il 274 c’è Real Faenza-Appennino e il 45 Appennino-Villadoro.

TERZA "A". Nel recupero Magreta-Bortolotti 3-2 con tris di Gasperi.

COPPA PRIMA. Definiti i campi delle semifinali del 204: Smile-Palanzano a Poviglio e San Vittorie-Cdr Mutina a Massalombarda. STASERA. Si giocano due recuperi (20,30): in Prima "D" Falk-United Carpi – che si doveva giocare ieri ma è stata posticipata – a Villalunga riparte dal 2-2 del 59’; in Seconda "E" c’è SanmartineseSan Prospero.

CALCIO A 5. In Serie B è stato bocciato il ricorso dell’Olimpia Regium per la sconfitta 3-2 con la Pro Patria nel big match: i reggiani chiedevano l’errore tecnico dell’arbitro addetto al cronometro, che invece il Giudice non ha riconosciuto. La Pro Patria resta così prima a +3 sul Cesena (che sabato recupera col Russi) e +4 sui reggiani a 3 giornate dalla fine.