Modena calcio, Taddeo assicura il pagamento degli stipendi

Previsto il saldo anticipato delle mensilità di ottobre e novembre

Aldo Taddeo (foto Fiocchi)

Aldo Taddeo (foto Fiocchi)

Modena, 17 ottobre 2017 - Oggi pomeriggio l'incontro tra i calciatori del Modena e i rappresentanti dell'Aic prima dell'allenamento sul campo di San Damaso e in serata ecco che è arrivata la risposta, tramite comunicato stampa sul sito ufficiale, del patron canarino Aldo Taddeo.

I giocatori del Modena ancora una volta hanno ribadito la loro preoccupazione per l'attuale situazione societaria e per il mancato slado delle mensilità di luglio e agosto.

In serata però Taddeo ha affidato a un comunicato stampa la volontà di pagare anticipatamente gli stipendi di ottobre e novembre: "Il presidente del Modena F.C. Aldo Taddeo - si legge nella nota -  ha parlato oggi con i rappresentanti dell AIC (Associazione Italiana Calciatori) rassicurandoli sul pagamento anticipato degli stipendi di ottobre e novembre nel pieno rispetto delle regole. In base al concordato gli arretrati saranno pagati nei tempi previsti dalla procedura. Nelle giornate di domani mercoledì 18 ottobre e di giovedì 19 ottobre, il presidente Aldo Taddeo sarà a Modena per perfezionare l'accordo con l'Amministrazione Comunale relativamente allo stadio Braglia".