Cambia il Colombaro: arriva Antonelli

Salta la seconda panchina nei dilettanti modenesi, sempre in Prima "E". Dopo Torroni a Maranello al posto di Perziano cambia anche il Colombaro, penultimo con 4 punti. La sconfitta casalinga con la Flos Frugi e il solo punto conquistato nelle ultime 3 gare sono costati il posto a mister Alessio Obici. La società "orange" ha affidato la squadra a Stefano Antonelli, che torna in pista dopo l’ultimo incarico alla Cdr Mutina. In carriera ha già guidato fra le altre Roteglia, Polinago, Castellarano e Pavullo. E domenica c’è proprio la sfida fra i due subentrati in Maranello-Colombaro.

Coppa Minetti. Si recupera stasera (20,30) la sfida del 3° turno Castelvetro-Vianese rinviata due settimane fa (in caso di parità ci sono supplementari e rigori).

Coppa Prima. Si giocano stasera alle 20,30 gli ottavi di finale (gara secca, in caso di parità rigori) con due modenesi ancora in lizza in Celtic Cavriago-Atletic Cdr Mutina e Pgs Smile-Real Casina.

Mercato. Dopo Suma (ha già debuttato a Fiorano) saluta la Vignolese anche il difensore Renalt Shehu (‘92), in cerca di squadra.