Camposanto dilaga, colpo Cavezzo contro la capolista

CAVEZZO

2

ZOLA

1

CAVEZZO: Carpi, Gazzini, Tosse, Hoxha, D. Saracino, L. Saracino, Tonini (43’st N. Malavasi), Incerti, Bulgarelli (40’st Zanini), T. Pellacani, Aieta (20’st Casari). A disp. Valentini, Masiello, Tabaroni, Gonese, S. Malavasi. All. Semeraro.

ZOLA: Maiella, Vespignani (1’st Andrejic), Vandelli, Marzillo, Mannarino, Di Giulio, Sandri (1’st Budriesi), Dondi, Galli, Barbieri, Scarpati. A disp. Piquini, Cotti, Grande, Riggeri, Oppi, Parmeggiani. All. Zecchi

Arbitro: Tirrito di Parma

Reti: 23’ e 35’st Bulgarelli, 42’ Gilli

Il colpo di giornata è quello del Cavezzo che dopo un mese e mezzo (2 punti in 6 gare) torna al successo affondando la capolista Zola con la doppietta del nuovo arrivato Lorenzo Bulgarelli, classe ‘99 prelevato dalla Solierese. I biancazzurri cancellano così le 6 scoppole con la Cdr e lasciano il penultimo posto. In avvio Bulgarelli da posizione defilata trafigge Maiella nell’angolino basso. La reazione dello Zola non si fa attendere e solo grazie ad un intervento di Saracino il Cavezzo si salva. Al 42’ Gilli sfrutta un’indecisione della difesa per l’1-1. Nel secondo tempo solo due grandi interventi di Carpi salvano il Cavezzo. E così al 35’ sugli sviluppi un calcio d’angolo il gol vittoria è segnato ancora da Bulgarelli che dal limite fa partire un bolide che si insacca alle spalle di un incolpevole Maiella.