Canarini senza Baldazzi e Ferretti

SONO GIA’ seimila i biglietti acquistati in prevendita in questi giorni. I tifosi gialloblù hanno acquistato 5200 tagliandi, sono invece 800 quelli già venduti a Reggio Emilia. Fin qui sono numeri decisamente diversi da quelli visti nelle due precedenti partite giocate al Braglia e al Mapei Stadium durante la regular season di serie D. Oggi e domani tagliandi in vendita nei punti VivaTicket della città e della provincia di Modena. Le biglietterie dello stadio apriranno domani mattina alle 10 e chiuderanno ad inizio incontro. In mattinata il tecnico Roby Malverti testerà i suoi uomini nella seduta di rifinitura, al termine diramerà i convocati dell’ultima partita della stagione. Sono out per infortunio Baldazzi e Gozzi, non ci sarà per motivi personali l’attaccante Gustavo Ferretti.

Salvo imprevisti dell’ultima ora il resto della truppa è a disposizione dell’allenatore gialloblù e pronta per andare in campo. Il Modena è obbligato a vincere se vuole regalarsi la chance di essere ripescato al piano di sopra.

Domenica sosta vietate dalle 7 alle 24 sui due lati di viale Montecuccoli, Monte Kosica da via Galvani a Tien An Men, viale Fontanelli.

a.m.