Carpi a Bressanone mission impossible In B Rapid in campo

Dopo 2 settimane di sosta per la Nazionale torna oggi in campo la Serie A Gold con la 6^ giornata e per Carpi, in fondo a quota zero dopo 5 sconfitte, c’è l’esame più difficile, quello in casa della capolista Brixen oggi alle 19 a Bressanone. "Abbiamo cambiato molto – le parole alla viglia del cannoniere carpigiano Niko Kasa – dando più spazio ai giovani, una scelta che ho sposato in pieno. Siamo ancora a secco di punti ma abbiamo tenuto testa a squadre di alto livello.

Le altre gare: Merano-Conversano, Fondi-Romagna, Cassano-Pressano, Sassari-Campus Italia, Fasano-Rubiera, Bozen-Albatro. Clas. Brixen 10, Bozen, Fasano e Conversano 8, Merano e Sassari 7, Pressano e Cassano 6, Albatro 5, Rubiera 3, Campus Italia e Fondi 1, Romagna e Carpi 0.

SERIE B. Si gioca la 3^ giornata: oggi giocano la Carpine a punteggio pieno (alle 20 a Parma col Felino) e il Rapid Nonantola che ha vinto la prima gara (in casa alle 18,30 col Valsamoggia); domani tocca a Carpi che alle 20 è sul campo del Ferrara United.

Le altre: oggi Casalgrande-Rubiera, Marconi-Faenza, Sportinsieme-Estense, domani Romagna-San Lazzaro. Classifica: Carpi, Carpine, San Lazzaro, Marconi e Faenza 4 punti, Rapid, Rubiera, Casalgrande e Felino 2, Romagna, Estense, Sportinsieme, Valsamoggia e Ferrara 0. d.s.