Carpi con le gambe pesanti Il Livorno si prende la rivincita

I labronici si impongono nella seconda amichevole coi biancorossi per 1-2. Slitta la definizione dei gironi

Migration

CARPI

1

LIVORNO

2

CARPI primo tempo (4-3-1-2): Kivila; Sabattini, Ferraresi, Calanca, Dominici; Bouhali, Yabrè, Cicarevic; Beretta; Sall, Arrondini. All. Bagatti

CARPI secondo tempo (4-3-1-2): Balducci; Matera, Boccaccini, Pica, Crotti; Bouhali (dal 78’ Laamane), Ranelli, Olivieri; Laurenti; Arrondini (dal 67’ Mollicone), Stanco.

LIVORNO (3-4-1-2): Fogli (dal 66’ Tani); Giampà (dal 75’ Simonini), Russo (dal 79’ Porcellini), Fancelli (dal 66’ Bontempi); Pecchia (dal 66’ Franzoni), Belli (dal 45’ G. Neri), Luci (dal 66’ Costanzo), Lucarelli (dal 66’ Giuliani); Rossi (dal 55’ Torromino); Neri (dal 59’ Frati), Vantaggiato (dal 45’ Rodriguez). All. Collacchioni

Arbitro: Belloi

Reti: 14’ Rossi, 38’ Pecchia, 87’ Olivieri

Note: ammonito Bouhali

Il Carpi esce sconfitto dalla seconda amichevole stagionale col Livorno che da ieri, con la sentenza sul Figline, è ripescato in D.

Per i biancorossi si fanno sentire le intense giornate di lavoro, contraddistinte da carichi che, inevitabilmente, tolgono brillantezza e lucidità ai ragazzi di mister Bagatti.

Nel primo tempo c’è Beretta alle spalle della sue punte Sall e Arrondini ma i toscani si fano preferire e chiudono in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Giacomo Rossi (colpo di testa da angolo) e Lorenzo Pecchia su assist di Neri.

Nella ripresa il Carpi cambia nove undicesimi e si sbilancia a caccia del gol lasciando spazio ai contropiedi livornesi: in una delle tante ripartenze ospiti il neo entrato Frati coglie il palo, mentre qualche minuto più tardi è decisivo Balducci su Rodroguez.

Nel finale il Carpi riapre la gara con un bel gol di tacco di Olivieri, lesto nel cuore dell’area a convertire nella rete del 1-2 finale un cross di Stanco.

Intanto slittano i gironi di D dopo che il Tar ha accolto la richiesta di sospensione del procedimento inerente l’esclusione del Giarre dal campionato. Si a fra sicuramente almeno a fine settimana o a dopo Ferragosto