Carpi, tre candidati per la porta: Pezzolato, Bagnolini e Virvilas

Continua la raccolta fondi degli ultras biancorossi a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione.

CARPI

Fra i primi nodi da sciogliere del nuovo Carpi ci sarà quello del portiere: dopo la scelta del 2003 dell’anno scorso per questa stagione l’Under fra i pali dovrebbe essere il 2004.

Tre sono i nomi che stanno circolando per il futuro difensore della porta biancorossa: uno è stato avversario del Carpi con la maglia del Riccione, quel Michele Pezzolato prodotto delle giovanili della Spal che mister Serpini conosce bene avendolo allenato nell’Under 17 estense. Quest’anno alla prima con i grandi è stato protagonista con i romagnoli giocando da titolare 37 delle 38 gare del campionato (solo all’ultima, a salvezza già acquisita, è rimasto in panchina) e le prime 2 gare di Coppa. Occhio poi a Nicola Bagnolini, sempre 2004, di proprietà del Bologna e nel giro dell’Under 19 azzurra, che Mihajlovic ha portato 11 volte in panchina quest’anno in Serie A.

Cresciuto nel settore giovanile rossoblù, ha difeso 16 volte la porta della Primavera A felsinea, fermato a gennaio da un infortunio alla spalla, da cui poi è rientrato lo scorso 6 maggio per le ultime 4 gare di campionato. Il terzo nome può essere quello di Julius Virvilas, guardiano lituano (nel giro della nazionale baltica) che ha messo insieme 38 presenze col Dolomiti Bellunesi in D.

Alluvione. Continua la raccolta del gruppo ultras biancorosso Guidati dal Lambrusco di beni di prima necessità (cibo a lungo conservazione, prodotti per la casa e l’igiene) per le popolazioni colpite dall’alluvionate della Romagna. Oggi sarà possibile donarli dalle 9,30 alle 18,30 al Borgogioioso, mentre prosegue presso Tribhune Bar, bar della piscina Campedelli e ristorante Laghi Anna la raccolta di denaro sempre per la Romagna.

Davide Setti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su