Carpi, Villa studia da titolare

CARPI

Sono in attacco i dubbi maggiori di mister Bagatti per la sfida di domani con il Sant’Angelo. Sarà il primo Carpi chiamato a un doppio impegno ravvicinato, visto che mercoledì 21 si va sul campo del Prato capolista, e così potrebbe anche esserci un piccolo turnover. Il gol a Salsomaggiore ha alzato le quotazioni di Davide Villa, che si candida per una maglia dal 1’ al fianco di Sall, con un possibile turno di riposo quindi per Arrondini, fin qui sempre titolare. Ma le novità potrebbero arrivare anche in difesa e in mediana: dietro scalpita Casucci per una maglia a destra (rifiaterebbe Sabattini), a centrocampo non è escluso un turno di riposo per Bouhali con Ranelli pronto al debutto dal 1’. Ieri in gruppo anche l’ultimo arrivato Cestaro, mentre come anticipato ieri ha già salutato da alcuni giorni Pica, che è stato ceduto al Pineto.

Anticipi. Oggi si giocano 4 anticipi (ore 15) della 3^ giornata: Bagnolese-Sammaurese, Corticella-Correggese, Forlì-Prato e Lentigione-Aglianese.

Mercato. Fra le concorrenti del Carpi per la Lega Pro la più attiva in questi ultimi giorni di mercato è stata la Pistoiese, che delusa dai due 0-0 con Riccione e Mezzolara ha rinforzato l’attacco: il colpo grosso è Nicola Citro (’89), 3 gol in 12 gare a Bari e già in B con Frosinone, Trapani e Venezia, poi Raffaele Ortolini (’92) che ha vinto la D alla Gelbison (22 presenze e 6 reti) e Filippo Boccardi (’96), l’anno scorso in C a Grosseto (un gol in 12gare).

Giovanili. Debutto per le due formazioni biancorosse: la Juniores di Gilioli a Riccione, gli Allievi di Corradi alle 17,30 sul campo del Galliera.

d.s.