Un Poker di Calì a Cordignano (in provincia di Treviso), un bel tris di Cazzarò a Udine, il tricolore Aleotti protagonista nell’internazionale di S.Vendemmiano (Tv) e per finire il successo della Novese a Casalecchio: sono questi i risultati che fanno brillare i colori modenesi nelle gare disputate nel week end. L’esordiente Franco Cazzarò (Pol.S.Marinese) ha centrato il terzo sigillo...

Un Poker di Calì a Cordignano (in provincia di Treviso), un bel tris di Cazzarò a Udine, il tricolore Aleotti protagonista nell’internazionale di S.Vendemmiano (Tv) e per finire il successo della Novese a Casalecchio: sono questi i risultati che fanno brillare i colori modenesi nelle gare disputate nel week end.

L’esordiente Franco Cazzarò (Pol.S.Marinese) ha centrato il terzo sigillo stagionale sul traguardo di Martignaccio (Udine) precedendo l’atleta di casa Cettolin.

Il sanfeliciano Francesco Calì invece, confermando il suo ottimo stato di forma, ha colto il quarto sigillo stagionale in quel di Cordignano superando Garofali (LVF) e De Cassan (Ausonia Vr).

Il neo tricolore Giovanni Aleotti è stato protagonista del tentativo, assieme a quattro compagni d’avventura, nella fase impegnativa, lontana dal traguardo finale, raggiunti a due chilometri dall’arrivo, quando è partito in contropiede il tricolore dei cronomen Tiberi, che poi ha finito per imporsi in perfetta solitudine.

I prossimi impegni previsti per il 21enne finalese lo attendono a di S.Daniele del Friuli per l’internazionale (vinto lo scorso anno ndr) e l’impegnativo Giro del Friuli.

A Casalecchio di Reno la Ciclistica Novese si è confermata la regina delle società Giovanissimi dell’Emilia Romagna.

Questi sono i risultati individuali dei gialloblù di categoria conseguiti nella varie competizioni.G1M:1° Tommaso Pugliese (Novese) – 3° Davide Scinteie (idem) , G2M: 3° Paolo Tuberosa (Maranello) ; G3M: 1° Denny Cazzarò (Novese) – 5 ° Nicolas Cabri (Serramazzoni) ;G3F: 1^ Rebecca Giacobazzi ( Novese) ;G4M: 5° Singh Bhatti (Novese);G4F: 2^ Giulia Bani (Novese) – 4^ Linda Angeli (idem) – 5^ Alice Pugliesi (idem) G5M: 1° Simone Verzellesi (Novese) – 3° Damir Caselli (Maranello) – 5° Samuele Boschetti (Serramazzoni); G5F: 3^ Anna Mucciarini (Serramazzoni) ;G6M: 2° Edoardo Tassi (Maranello) – 5° Singh Kudra Batti (Novese); G6F: 4^ Chiara Gorzanelli (Serramazzoni).

Andrea Giusti