Comcor esame in trasferta sul campo di Bologna

DERBY di alta classifica per l’ ambiziosa Comcor Modena, in trasferta oggi sul diamante bolognese degli Athletics, rivelazione del torneo di A2. Obiettivo dichiarato per Modena, la conferma del secondo posto da ribadire contro i rossoblù che fino ad ora hanno conquistato 5 vittorie e 2 sconfitte.

Il campionato entra così nel vivo, nonostante gare sospese per maltempo e vari recuperi, avendo già individuato le formazioni che lotteranno per i playoff: Collecchio, Modena e Macerata nel girone C, Athletics, Nettuno e Grosseto nel girone D.

Fare previsioni diventa difficile visto che mai come in questa stagione il livello tecnico è molto alto. Modena va dunque a caccia di un colpo in trasferta contro i rivali di tante battaglie. I gialloblu viaggiano a 204 media battute in attacco mentre i bolognesi sono a 235. In gara uno Simone partente sul monte di lancio sfida Giorgi, in gara due il cubano Hurtado sarà opposto al caraibico Joseph Maggi. Modena, al gran completo, butterà nella mischia in attacco bomber Pacini, 357 mb, contro il locale Bacelli media 304.

Il manager Malagoli potrà giocare le sue carte con un parco lanciatori da categoria superiore formato da Soto, Paltrinieri, Petralia, Ventura, D’ Angelo.

Classifiche Girone C: Collecchio (9 Vinte0 Perse), Modena (75), Macerata (56), Baganza (45), Oltretorrente (47), Pesaro (3 11). Girone D: Athletics Bo (52), Nettuno (53), Grosseto (64), Fiorentina (55), Roma (48) Pianoro (311).

C1: Modena-Parma, oggi ore 15.

Giorgio Antonelli