Con il Cagliari Diaw-Falcinelli coppia d’attacco

E in Coppa Italia canarini a ottobre contro la Cremonese: chi vince farà visita al Napoli al ’Maradona’

Migration

Si giocherà giovedì 20 ottobre, alle 15, Cremonese-Modena di Coppa Italia, sfida valevole per i sedicesimi della competizione.

La Lega Serie A ha reso noto il programma, i canarini saranno impegnati con i grigiorossi a cavallo tra la partita casalinga con il Como e quella in trasferta con il Pisa in quella settimana che si preannuncia, a questo punto, molto calda.

Chi vince, si regala la sfida al ’Maradona’ con il Napoli di Spalletti. L’attualità, però, dice Cagliari. Questa mattina Tesser svelerà, per quanto possibile, le carte in vista della trasferta in Sardegna che vedrà i canarini partire nel pomeriggio per poi scendere in campo domani alle ore 20:30.

Come noto, non sarà dell’incontro capitan Pergreffi ancora infortunato, al suo posto possibile conferma per De Maio al fianco di Cittadini.

Conferma anche per Ponsi e Oukhadda nella linea dei difensori. A centrocampo offrono certezze Armellino, Gerli e Gargiulo, tutti e tre in netta crescita e davanti a loro agirà Tremolada. A Cagliari potrebbe sedersi inizialmente in panchina Bonfanti, in favore di Falcinelli, pronto a far coppia nuovamente con Davide Diaw in attacco.

Dall’altra parte attenzione ai rientri di Rog e Marin, i sardi hanno preso anche Agudelo.

a.t.