Coppa, in campo sei modenesi De Lucca passa alla Cittadella

Altro mercoledì di Coppe oggi per i dilettanti, in campo con la seconda parte del 2° turno della Coppa Minetti. Mercoledì scorso aveva centrato la qualificazione la Vignolese, stasera ci provano altre 6 modenesi, con 2 derby: il programma si apre alle 15,30 con Castellarano-Sanmichelese, poi alle 20,30 si giocano Atletico Spm-Polinago (a Sant’Anna), San Felice-Sasso Marconi (a Cavezzo) e Quarantolese-Cdr Mutina.

In caso di parità al 90’ subito i rigori, il terzo turno – dove nella Macroarea 2 oltre alla Vignolese sono già qualificate anche Rolo, Riese e Anzolavino - è stato sdoppiato e si giocherà fra mercoledì 12 e mercoledì 26 ottobre.

Panchine. Come anticipato già lunedì, ieri la Vignolese ha ufficializzato mister Fabio Perinelli, ex Bologna e Spal, come nuovo allenatore. Ufficiale anche l’arrivo in panchina Manuel Pittalis (ex Vianese e Castellarano) alla Modenese, col vice che sarà Enrico Bernabiti e il nuovo ds Gian Luigi Rebuttini.

Mercato. Altro volto nuovo in casa Cittadella: alla corte di mister Cattani è arrivato il terzino sinistro Davide De Lucca (2000), cresciuto nel Bologna, poi passato da Carpi e quindi transitato da Sasso Marconi, Mezzolara e Caronnese (41 gettoni l’anno scorso) mettendo insieme ben 132 gare con 3 reti in Serie D.

d.s.