Quotidiano Nazionale logo
13 mar 2022

Cortes esalta la Pro Patria

Arriva il terzo ko nelle ultime 4 gare per il Modena Cavezzo, sconfitto in A2 a Gubbio per 6-4 e sempre quarto a -6 dalla vetta: sotto 2-0 i gialloblù accorciano con Barbieri, subiscono l’1-3 e poi tornano sotto con Lari prima del riposo, mettendo la freccia nella ripresa grazie a Pires e ancora Lari (4-3), ma alla fine gli umbri ne hanno di più e con 3 reti ravvicinate festeggiano il successo.

Serie B. Con un gol in scivolata a 5 secondi dalla fine di Revert Cortes la Pro Patria San Felice fa suo il big match con l’Olimpia Regium per 3-2 e con la nona vittoria di fila resta in vetta al fianco del Cesena (facile successo sul Fossolo), staccando di 4 punti i granata. Giallorossi avanti 2-0 con Butturini e Drago fra i due tempi, ma i reggiani la acciuffano con due liberi, prima del gol da tre punti di Cortes che fa esplodere il palazzetto di Ravarino. Niente da fare per il Sassuolo, sconfitto 7-3 a Sant’Agata e sempre terz’ultimo.

Serie C2. Il Nonantola chiude sull’1-1 col Crevalcore, rimontando grazie al gol di Piccinini. Pari anche per il Cus MoRe, che chiude 3-3 a Bondeno. Il Montale cede 5-2 col fanalino Bondanello.

d.s.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?