Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
9 giu 2022

Covili è quarto nell’Adriatica

9 giu 2022

Il pavullese Luca Covili ha concluso ai piedi del podio la seconda edizione della breve corsa a tappe Adriatica Ionica Race. La corsa è stata dominata dalla Bardiani CSF Faizanè con Filippo Zana che ha conquistato sia la maglia di leader della classifica finale che quella a punti per i migliori piazzamenti.

Il 25enne atleta frignanese ha dimostrato di essere uscito dal Giro d’Italia con un’ ottima condizione, ma la conquista della maglia di leader del suo compagno di squadra Zana, è stato impegnato ad un lavoro di squadra.

A fine mese si disputeranno da Castellaneta Marina ad Alberobello i campionati italiani professionisti su strada che vedranno al via sia Luca Covili che Giovanni Aleotti,con il finalese che dopo il grande lavoro al Giro d’Italia ha ripreso gli allenamenti sulla lunga distanza.

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi è stato presentato a Medolla con la presenza di tutti i sindaci modenesi dell’Area Nord, il campionato Italiano donne elite ed under 23 che si svolgerà domenica 26 giugno sulla distanza di km.147,6 con partenza da Medolla arrivo a S. Felice sul Panaro.

a.g.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?