Dalmazzini in Sardegna si misura con i big del rally

SARÀ UN FINE settimana intenso quello che attende il GB. Motors Racing Team di Casinalbo: infatti due vetture del team parteciperanno a quello che attualmente è l’unico appuntamento italiano del Mondiale Rally, il Rally Italia Sardegna 2019, in concomitanza del quale si svolgerà anche il Campionato Italiano rally su Terra, a cui sono iscritti i portacolori del team Andrea Dalmazzini e Massimo Squarcialupi.

Quello in terra sarda sarà quindi l’occasione per il pavullese Andrea Dalmazzini, nuovamente affiancato da Giacomo Ciucci, di confrontarsi non solo con i migliori interpreti a livello nazionale ma anche con i mostri sacri del Mondiale Rally che si sfideranno sulle sterrate Prove Speciali del nord della Sardegna. Anche in questo appuntamento, Dalmazzini portacolori dell’Aci Modena correra’ con il supporto dell’ACI Team Italia e, per la prima volta, difenderà i colori di Ford nel Campionato Italiano grazie alla collaborazione con la struttura Ford Racing di Valentino Giorgi.

L’ obiettivo del forte driver modenese sarà ovviamente quello di ben figurare nell’economia del Campionato Italiano Terra e, nel contempo, capire dal confronto con i protagonisti del Mondiale, dove si si posiziona il livello delle sue prestazioni, potendo contare sul pieno appoggio del team di Casinalbo capitanato da Alfonso Giacobazzi e con il sempre prezioso contributo garantito dagli pneumatici Pirelli.

Giampaolo Grimaldi